SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING

Buffoli Impianti s.r.l. e Buffoli Fratelli s.r.l., ai sensi del D.Lgs 24/2023, hanno aggiornato il proprio Canale Interno attraverso il quale si possono segnalare all’OdV dell’azienda, in maniera confidenziale e riservata, condotte illecite rilevanti ai sensi del Decreto Lgs. 231 o violazione del modello di Organizzazione e Gestione 231 dell’azienda, in base a quanto definito nella propria “Procedura Whistleblowing”.

Il trattamento di dati personali nell’ambito della gestione di segnalazioni di Whistleblowing sarà gestito in conformità al Regolamento UE 679/2016 e secondo quanto previsto dalla “Informativa Privacy Whistleblowing” destinata ai Segnalanti e interessati di Trattamenti di Whistleblowing, di seguito visionabile e scaricabile.

In linea con l’art. 4, comma 2, del d.lgs. 24/2023, la gestione del Canale Interno di segnalazione è affidata da Buffoli Impianti s.r.l.. a un soggetto esterno incaricato ai sensi del D.Lgs 231/01, nella persona del Presidente dell’Organismo di Vigilanza, dotato di autonomia e specificamente formato su tale tema, a cui dovranno essere presentate le segnalazioni. 

Le modalità di presentazione scritta o orale delle segnalazioni, e maggiori dettagli sulla procedura e tutele per i soggetti segnalanti o coinvolti, sono compiutamente descritte nel “Procedura Whistleblowing” di seguito visionabile e scaricabile.

BUFFOLI IMPIANTI S.R.L.

BUFFOLI IMPIANTI S.R.L. – WHISTLEBLOWING PROCEDURE

BUFFOLI IMPIANTI S.R.L. – WHISTLEBLOWING PRIVACY POLICY

BUFFOLI FRATELLI S.R.L.

BUFFOLI FRATELLI S.R.L. – WHISTLEBLOWING PROCEDURE

BUFFOLI FRATELLI S.R.L. – WHISTLEBLOWING PRIVACY POLICY

Buffoli Group
© Copyright 2024 Buffoli Group
Credits